Roberto Re: Leader di te stesso

Invia ad un amico

In questa intervista ho un ospite molto speciale: Roberto Re, il mental coach numero 1 in Italia e uno dei leader della formazione europea.

Roberto ha oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 380.000 partecipanti ai suoi corsi, oltre 900.000 libri venduti, migliaia di giornate d’aula, centinaia di Personal Coaching e 37 centri in tutta Italia. Siamo fortunati ad averti con noi stasera.

In questa intervista abbiamo parlato di come essere “Leader di te stesso” e sfruttare al meglio il tuo potenziale, per migliorare la qualità della tua vita personale e professionale.

LE DOMANDE

Queste sono le domande che gli ho fatto nel corso dell’intervista:

  1. Uno dei concetti chiave del tuo lavoro è “Leader di te stesso”, potresti spiegarci nel modo più semplice possibile cosa significa?
  1. Secondo te quali sono gli elementi più importanti che fanno di una persona un vero Leader in tutti gli ambiti della sua vita?
  1. Tu sei il Mental Coach numero 1 in Italia e uno dei leader della formazione europea, qual’è il tuo segreto? Ovvero cosa contraddistingue il tuo approccio dal modo in cui normalmente viene trattato il coaching e la formazione nel panorama italiano?
  1. Secondo te quali sono le incomprensioni e gli errori più comuni che vengono fatti oggi quando si parla di coaching e formazione?
  1. Se ispirato dalle tue parole, uno dei nostri ascoltatori si svegliasse domani mattina e decidesse di voler essere un leader nella sua vita, quale sarebbe il primo passo che chiunque potrebbe fare per iniziare?
  1. Dato che siamo arrivati alla chiusura, come si fa ad approfondire il tuo lavoro e a restare in contatto con te? Ci sono iniziative particolari che stai portando avanti in questo periodo e di cui ci vuoi parlare?

LE INTERVISTE SETTIMANALI

Le risposte di Roberto Re sono state molto interessanti, guarda la registrazione dell’intervista per conoscerle.

Ricorda che ogni Mercoledì alle 21.00 sono in diretta su Facebook per intervistare i maggiori esperti italiani di crescita personale e spirituale.

Partecipare è semplicissimo: ti basterà visitare la mia pagina Facebook, il video della diretta comparirà in automatico sulla pagina (aggiorna più volte se non la vedi).

Ricordati di mettere “Mi Piace” sulla pagina, così riceverai l’avviso quando saremo in diretta e non perderai l’inizio.

Un caro saluto e sii felice!


Menù Gratuito Menù Gratuito
RICEVI I VIDEO SETTIMANALI CON I MIGLIORI INSEGNAMENTI, STRUMENTI E INTERVISTE PER ESSERE FELICE:

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *