Devi Francesca Cillo: Cibo per la mente

Invia ad un amico

In questa intervista ho un’altro ospite molto speciale: Devi Francesca Cillo, Naturopata, Educatrice e Libera Ricercatrice, che si occupa di nutrizione da 35 anni. Ed è anche mia madre.

Devi ha creato il SAUTÓN Approach, che unisce Medicine Antiche e ricerche moderne, e ha aiutato oltre 148.000 persone a bruciare i grassi e ringiovanire corpo e mente in 28 giorni.

In questa diretta scopriremo gli effetti del cibo sulla tua mente, i principali errori di chi si occupa di crescita personale e spirituale, i 5 killer della tua consapevolezza, i 3 pilastri della chiarezza mentale e i primi semplici passi che puoi mettere in pratica fin da subito.

LE DOMANDE

Queste sono le domande che le ho fatto nel corso dell’intervista:

  1. Ti ho sentita spesso parlare degli effetti del cibo sulla mente, potresti spiegarci nel modo più semplice possibile perché il modo in cui mangiamo influenza anche il modo in cui pensiamo o proviamo emozioni?
  1. Secondo te quali sono gli errori più comuni che vengono fatti quando si parla di questo argomento nel mondo della meditazione e della crescita personale e spirituale?
  1. Quali sono gli alimenti che più ostacolano la nostra chiarezza mentale e il nostro equilibrio emotivo?
  1. Quali sono invece i principali alimenti che vanno più a sostenere il nostro corpo, cuore e mente?
  1. Se ispirato dalle tue parole, uno dei nostri ascoltatori si svegliasse domani mattina e decidesse di voler migliorare la propria alimentazione, quali potrebbero essere dei primi passi che chiunque potrebbe fare per iniziare?
  1. Cosa sentiresti di dire a coloro che hanno provato una dieta o un approccio nutrizionale, ma non hanno avuto successo e hanno mollato? Qual’è la cosa più importante che hai imparato in questi anni e che sentiresti di condividere?

LE INTERVISTE SETTIMANALI

Le risposte di Devi Francesca Cillo sono state molto interessanti, guarda la registrazione dell’intervista per conoscerle.

Ricorda che ogni Mercoledì alle 21.00 sono in diretta su Facebook per intervistare i maggiori esperti italiani di crescita personale e spirituale.

Partecipare è semplicissimo: ti basterà visitare la mia pagina Facebook, il video della diretta comparirà in automatico sulla pagina (aggiorna più volte se non la vedi).

Ricordati di mettere “Mi Piace” sulla pagina, così riceverai l’avviso quando saremo in diretta e non perderai l’inizio.

Un caro saluto e sii felice!


Menù Gratuito Menù Gratuito
RICEVI I VIDEO SETTIMANALI CON I MIGLIORI INSEGNAMENTI, STRUMENTI E INTERVISTE PER ESSERE FELICE:

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *