Andrea Magrin: Lo stato senzamente

Invia ad un amico

In questa intervista ho un’altro ospite molto speciale: Andrea Magrin, fondatore del Metodo Magrin e autore del libro “Non penso dunque sono”.

Andrea facilita il processo SenzaMente: un approccio semplice e alla portata di tutti per prendere il pieno controllo della mente e far nascere spontaneamente il vuoto, eliminando l’illusione di separazione dal tutto.

È un sistema rivoluzionario che ha trasformato la concezione di mindfulness, meditazione e crescita personale.

In questa diretta abbiamo scoperto come eliminare i pensieri negativi a comando e allontanare completamente la negatività nel più breve tempo possibile, liberandoti da ansia, stress e senso di oppressione.

LE DOMANDE

Queste sono le domande che gli ho fatto nel corso dell’intervista:

  1. Uno dei concetti chiave del tuo lavoro è “lo stato SenzaMente”, potresti spiegarci nel modo più semplice possibile cos’è questo stato e quale impatto ha nella nostra vita quotidiana?
  1. Ti ho sentito parlare spesso di ciò che tu chiami i loop e di come questi sono la reale causa di tutta la nostra sofferenza. Potresti spendere qualche parola in più per spiegarci meglio cosa sono questi loop?
  1. In questi anni tu hai lavorato con migliaia persone, secondo te quali sono i principali ostacoli che impediscono a una persona di superare questi loop e liberarsi completamente della negatività?
  1. Quali sono i primi consigli che daresti a una persona che desidera finalmente prendere il pieno controllo della propria mente e sperimentare lo stato SenzaMente?
  1. Ti andrebbe di raccontarci qualcosa in più sul tuo percorso? Quali studi e pratiche ti hanno portato a creare questo metodo e cosa lo contraddistingue dagli altri approcci alla crescita personale e spirituale?
  1. Stiamo vivendo un periodo storico difficile per molte persone, c’è tanta rabbia, paura, sofferenza, incertezza. Qual’è la cosa più importante che hai imparato in questi anni e che sentiresti di dire a chi sta vivendo un momento particolarmente difficile ed è sul punto di “mollare”?
  1. Se ispirato dalle tue parole, uno dei nostri ascoltatori si svegliasse domani mattina e decidesse di voler sperimentare lo stato SenzaMente, quale sarebbe un primo passo che chiunque potrebbe fare per iniziare?
  1. Dato che siamo arrivati alla chiusura, come si fa ad approfondire il tuo lavoro e a restare in contatto con te? Ci sono iniziative particolari che stai portando avanti in questo periodo e di cui ci vuoi parlare?

LE INTERVISTE SETTIMANALI

Le risposte di Andrea Magrin sono state molto interessanti, guarda la registrazione dell’intervista per conoscerle.

Ricorda che ogni Mercoledì alle 21.00 sono in diretta su Facebook per intervistare i maggiori esperti italiani di crescita personale e spirituale.

Partecipare è semplicissimo: ti basterà visitare la mia pagina Facebook, il video della diretta comparirà in automatico sulla pagina (aggiorna più volte se non la vedi).

Ricordati di mettere “Mi Piace” sulla pagina, così riceverai l’avviso quando saremo in diretta e non perderai l’inizio.

Un caro saluto e sii felice!


Menù Gratuito Menù Gratuito
RICEVI I VIDEO SETTIMANALI CON I MIGLIORI INSEGNAMENTI, STRUMENTI E INTERVISTE PER ESSERE FELICE:

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *