Jasmine Alicia Carter: Risveglia la donna che è in te

Invia ad un amico

In questa intervista ho un altro ospite speciale: Jasmine Alicia Carter, artista mestruale e guida del femminile sacro.

Dopo un lungo percorso di guarigione e di scoperta di se stessa, oggi Jasmine educa e ispira migliaia di donne in tutto il mondo a ritrovare l’autentica natura femminile, riconnettersi al ciclo mestruale e guarire la sessualità.

La sua modalità preferita di esprimere la saggezza femminile è dipingere con il sangue mestruale, un’arte sacra che ha cambiato la sua vita nel 2016 e che oggi diffonde in giro per il mondo attraverso il Menstrual Art Movement.

Le sue opere e i suoi video sono andati virali, finendo in primo piano su grandi piattaforme e magazine internazionali.

È mia moglie e madre di mio figlio, per mia grande fortuna!

In questa diretta abbiamo parlato di come risvegliare la donna che è in te e riconnetterti alla tua saggezza femminile, alla tua natura ciclica e alla tua energia sessuale.

Le domande

Queste sono le domande che le ho fatto nel corso dell’intervista:

  1. Uno dei concetti chiave del tuo lavoro è proprio “Risveglia la donna che è in te”, quindi vorrei iniziare proprio da qui: potresti spiegarci nel modo più semplice possibile cosa significa per una donna risvegliare la propria saggezza femminile e ritrovare se stessa?
  1. Uno degli aspetti del tuo lavoro che colpisce maggiormente le persone è la tua arte mestruale, come hai iniziato a dipingere con il sangue mestruale e ad approfondire il femminile sacro?
  1. Nella tua esperienza quali sono i principali ostacoli che impediscono alle donne di esprimere il loro pieno potenziale, la loro saggezza femminile, il loro naturale erotismo e la versione migliore di se stesse?
  1. Spesso parli di come vivere in armonia alla natura ciclica della donna e di come questo è fondamentale per esprimere il proprio pieno potere femminile. Ci parleresti meglio delle fasi di questo ciclo femminile e di come le donne possono allinearsi ad esso?
  1. Tu hai uno shop online dove vendi tanti oggetti utili per supportare la donna in questo percorso, secondo te quali sono gli strumenti più preziosi che consiglieresti e le principali alternative naturali alla contraccezione, agli assorbenti chimici e altro?
  1. Se ispirata dalle tue parole, una delle nostri ascoltatrici si svegliasse domani mattina e decidesse di voler risvegliare la donna che è in lei, quale sarebbe un primo passo che chiunque potrebbe fare per iniziare?
  1. Come si fa ad approfondire il tuo lavoro e a restare in contatto con te?

LE INTERVISTE SETTIMANALI

Le risposte di Jasmine Alicia Carter sono state molto interessanti, guarda la registrazione dell’intervista per conoscerle.

Ricorda che ogni Mercoledì alle 21.00 sono in diretta su Facebook per intervistare i maggiori esperti italiani di crescita personale e spirituale.

Partecipare è semplicissimo: ti basterà visitare la mia pagina Facebook, il video della diretta comparirà in automatico sulla pagina (aggiorna più volte se non la vedi).

Ricordati di mettere “Mi Piace” sulla pagina, così riceverai l’avviso quando saremo in diretta e non perderai l’inizio.

Un caro saluto e sii felice!


Menù Gratuito Menù Gratuito
RICEVI I VIDEO SETTIMANALI CON I MIGLIORI INSEGNAMENTI, STRUMENTI E INTERVISTE PER ESSERE FELICE:

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *