Lucia Giovannini: Libera la tua vita

Invia ad un amico

In questa intervista ho un altro ospite molto speciale: Lucia Giovannini, speaker trasformativa e autrice internazionale di bestseller, definita la Louise Hay italiana.

Da circa 30 anni Lucia tiene corsi e conferenze per privati ed aziende, in tutta Europa e Asia.

È autrice di bestseller tradotti in oltre 8 lingue che hanno aiutato migliaia di persone nel mondo a vivere meglio.

È membro dell’American Psychological Association, coordinatrice europea del Movimento del Labirinto Veriditas, co-fondatrice di BlessYou International, creatrice dei metodi “Tutta un’altra vita®” e “Breathwork LifeBreath®”, e co-direttrice della scuola di PNL, Neurosemantica e Coaching LUCE® (Libera Università di Crescita Evolutiva).

Inoltre Lucia è anche l‘insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay per Italia e la Svizzera italiana ed è stata definita “la Louise Hay italiana” da media prestigiosi come The Times of India, Marie France Asia e La Stampa.

In questa diretta abbiamo parlato di come individuare ed evitare le principali trappole per rovinarsi la vita che ognuno di noi mette in atto quotidianamente, così da liberare la tua vita e realizzare i tuoi sogni.

Le domande

Queste sono le principali domande che le ho fatto nel corso dell’intervista:

  1. Tu insegni crescita personale e spirituale da oltre 30 anni, secondo la tua esperienza quali sono i principali ostacoli che ci impediscono di realizzare i nostri sogni e vivere la vita che desideriamo vivere?
  1. In particolare nel tuo libro “Libera la tua vita” parli di 15 trappole con cui ci roviniamo la vita e che ci separano dalla piena felicità. Quali sono le più importanti secondo te?
  1. Ti ho sentita dire spesso che la maggior parte dei nostri problemi nasce da schemi di comportamento e abitudini nocive che “scattano” quasi automaticamente senza che ne siamo consapevoli. Quali sono i principali consigli che sentiresti di dare a una persona che vuole finalmente riconoscere questi comportamenti abitudinari per liberarsene ed essere più felice?
  1. Se qualcuno dei nostri ascoltatori si svegliasse domani mattina e decidesse di voler superare le proprie paure ed emozioni per realizzare i propri sogni, quale potrebbe essere un primo passo che chiunque potrebbe iniziare a fare fin da subito?
  1. Come si fa a seguire il tuo lavoro e a restare in contatto con te? Ci sono iniziative particolari che stai portando avanti in questo momento e di cui ci vuoi parlare?

Le interviste settimanali

Le risposte di Lucia Giovannini sono state molto interessanti, guarda la registrazione dell’intervista per conoscerle.

Ricorda che ogni Mercoledì alle 21.00 sono in diretta su Facebook per intervistare i maggiori esperti italiani di crescita personale e spirituale.

Partecipare è semplicissimo: ti basterà visitare la mia pagina Facebook, il video della diretta comparirà in automatico sulla pagina (aggiorna più volte se non la vedi).

Ricordati di mettere “Mi Piace” sulla pagina, così riceverai l’avviso quando saremo in diretta e non perderai l’inizio.

Un caro saluto e sii felice!


Menù Gratuito Menù Gratuito
RICEVI I VIDEO SETTIMANALI CON I MIGLIORI INSEGNAMENTI, STRUMENTI E INTERVISTE PER ESSERE FELICE:

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *