Dr. Marco Paret: I segreti dell’ipnosi e del magnetismo

Invia ad un amico

In questa intervista ho un altro ospite molto speciale: Dr. Marco Paret, uno dei massimi esperti al mondo di Mesmerismo e Fascinazione.

Il Dr. Paret è stato iniziato nella tradizione europea che risale a Mesmer, il Conte di Saint Germain e altri. Prima di lui, queste discipline erano ormai perdute.

È il fondatore e direttore del ISI-CNV International Institute for Neuro-Linguistic Programming (NLP), Hypnosis, Communication – Non Verbal (CNV), Leadership and Coaching.

Attraverso questo istituto, il Dr. Marco Paret ha diffuso nuovamente queste discipline nel mondo, formando anche migliaia di persone in questo lavoro attraverso la sua Academy.

Inoltre è un ipnotista, trainer di PNL e ricercatore conosciuto a livello mondiale.

Il suo lavoro è apparso su numerose piattaforme, TV, radio e giornali in Italia, in Francia e al livello internazionale.

In questa diretta abbiamo parlato proprio dei segreti dell’ipnosi, del mesmerismo e del magnetismo, capendo come funzionano veramente queste discipline e come possono essere utilizzate per la guarigione.

Le domande

Queste sono le principali domande che gli ho fatto nel corso dell’intervista:

  1. Cosa ti ha spinto a dedicare la tua vita ad approfondire l’ipnosi e il mesmerismo e perché secondo te sono degli strumenti così efficaci per la guarigione e l’evoluzione interiore delle persone?
  1. Potresti spiegarci meglio cosa distingue il mesmerismo dall’ipnosi e che ruolo hanno il magnetismo e la fascinazione in questa disciplina?
  1. Ti ho sentito dire che uno degli scopi di queste discipline è indurre degli stati di trance piacevoli, benefici e trasformanti. Come funzionano questi stati di trance e come possono essere utilizzati per la propria guarigione e crescita interiore?
  1. Affermi di essere stato iniziato nella tradizione europea che risale a Mesmer e il Conte di Saint Germain, personaggi straordinari e misteriosi. Ci racconteresti qualcosa in più sulla storia di questa tradizione e sulle sue origini?
  1. Se qualcuno dei nostri ascoltatori si svegliasse domani mattina e decidesse di voler approfondire queste discipline, come si fa a seguire il tuo lavoro e a restare in contatto con te?

Le interviste settimanali

Le risposte del Dr. Marco Paret sono state molto interessanti, guarda la registrazione dell’intervista per conoscerle.

Ricorda che ogni Mercoledì alle 21.00 sono in diretta su Facebook per intervistare i maggiori esperti italiani di crescita personale e spirituale.

Partecipare è semplicissimo: ti basterà visitare la mia pagina Facebook, il video della diretta comparirà in automatico sulla pagina (aggiorna più volte se non la vedi).

Ricordati di mettere “Mi Piace” sulla pagina, così riceverai l’avviso quando saremo in diretta e non perderai l’inizio.

Un caro saluto e sii felice!


Menù Gratuito Menù Gratuito
RICEVI I VIDEO SETTIMANALI CON I MIGLIORI INSEGNAMENTI, STRUMENTI E INTERVISTE PER ESSERE FELICE:

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *