“Devi, voglio tornare in forma: come posso fare?“
“Ho provato di tutto ma non riesco a dimagrire! Come faccio?“
Queste sono alcune delle domande che ricevo più spesso nel mio lavoro e, se mi conosci, sai che sono contraria alle diete.
Non credo in un regime di rinuncia che ti fa sentire stanco, ti fa sentire affamato, che spesso è dannoso per il corpo e che non ti aiuta a creare buone abitudini.
Quindi poi riprendi tutti i chili con gli interessi!
La mia filosofia è invece avere un regime sano, facile da seguire (anche per tutta la vita) e che ha come “effetto collaterale” il dimagrire.
Quindi: butta la bilancia e rilassati!
Il SAUTÓN Approach è proprio questo: uno stile alimentare cucito su te stesso e sulle tue abitudini, che ti permette di ritrovare energia, buon umore, salute e longevità e, di conseguenza, di perdere peso.
Nella mia esperienza, però, so anche che ci sono alcuni casi in cui può servire un supporto in più, per esempio se:
- devi perdere molto peso (5-20 kg)
- vuoi farlo in breve tempo per un’occasione speciale che ti aspetta
- hai già provato di tutto senza risultati
- hai scarsa forza di volontà
In questi casi ti consiglio quello che faccio io annualmente per rimettermi in forma velocemente, cioè usare il Programma LDD.
In questo articolo ti presento proprio questo Programma e le gocce LDD, da assumere durante il percorso di dimagrimento.
Il programma LDD per tornare in forma
Il Programma LDD ti permette di perdere fino ad 1 kg al giorno ed è indicato per tutte quelle persone che devono perdere da 5 a 20 kg, soprattutto se hanno un metabolismo bloccato da tempo e hanno molta difficoltà ad essere disciplinati e costanti.
Esistono due tipi di Programma LDD:
- il Programma Basic, indicato per una perdita di peso fino a 10 kg totali e che dura 46 giorni
- il Programma Advanced, adatto a una perdita di peso fino a 20 kg totali e che dura 67 giorni
Entrambi i programmi si articolano in 4 fasi, durante le quali si segue un preciso regime alimentare ipocalorico: il LDD VLC protocol (Liquid Diet Drop Very Low Calorie Diet).
Si tratta di un regime alimentare di 500-600 calorie al giorno caratterizzato da vegetali, frutta e proteine, privo di carboidrati e grassi.
Va rispettato in modo molto preciso, sia per quanto riguarda la scelta delle proteine e dei vegetali, sia per quanto concerne la tipologia di frutta e la scansione dei pasti.
È proprio durante questo regime alimentare che si assumono le gocce LDD.
Cosa sono le gocce LDD?
Le gocce LDD non sono normali gocce dietetiche ma sono 100% naturali.
E non funzionano come altre gocce dimagranti perché sono associate ad un programma abbinato.
Grazie al mix di ingredienti con cui sono formulate, ti permettono di tornare in forma in poco tempo.
Infatti contengono:
- amminoacidi (carnitina, arginina, beta-alanina e ornitina) che agiscono su metabolismo e assorbimento, favorendo la sazietà
- glutammina, un amminoacido che assicura un’azione antinfiammatoria su tutto l’apparato digerente, compreso l’intestino, favorendo l’eliminazione delle tossine e il miglioramento della digestione
- speciali piante come Maca (Lepidium Meyenii), Rhodiola Rosea e Pygeum Africanum, che favoriscono il riequilibrio ormonale, il senso di sazietà e agiscono in modo positivo sull’energia ed i neurotrasmettitori, evitando quella sensazione di agitazione e stanchezza tipiche delle diete restrittive
Le gocce LDD stimolano il corpo a consumare i depositi di grasso come sorgente di energia quotidiana, aiutandoti a perdere peso più rapidamente e senza effetti collaterali.
Inoltre migliorano gli inestetismi causati dagli odiati cuscinetti di grasso e dalla cellulite.
Come assumere le gocce LDD?
Le gocce LDD vanno assunte 2 volte al giorno, 20 gocce alla volta, mattina e pomeriggio, a stomaco vuoto (quindi circa 30 minuti prima di un pasto o di uno spuntino).
Basta versare le gocce direttamente sotto la lingua, usando l’apposita pipetta, e trattenerle in bocca da 10 a 30 secondi prima di deglutire.
Chi può seguire il Programma LDD?
Possono seguire il Programma LDD tutte le persone che hanno come obiettivo quello di perdere dai 5 ai 20 kg (anche i soggetti con mutazione MTHFR, dato che non ci sono controindicazioni).
Per i soggetti che seguono una terapia farmacologica (es. antidepressivi o antiaritmici), il Programma LDD è sconsigliato.
I pazienti che assumono Eutirox per la tiroide, invece, vedrebbero una risposta alla dieta rallentata dall’assunzione del medicinale, quindi non raggiungerebbero i risultati di peso sperati.
L’ideale è seguire il parere del proprio medico.
Concluso il ciclo di LDD, il consiglio è quello di praticare una o più settimane di Restart.
Chiunque abbia ancora necessità di perdere peso, può seguire un altro ciclo di LDD una volta trascorsi 3 mesi interi dal primo.
I prodotti del KIT LDD per tornare in forma
Per rendere ancora più efficaci le gocce LDD e il Programma LDD, abbiamo raggruppato insieme, in unico pacchetto, tutti i prodotti che possono aiutarti in questo percorso di dimagrimento veloce.
Oltre alle gocce LDD, nel kit trovi:
- Detox, un integratore alimentare a base di erbe officinali, come Rabarbaro, Cascara, Tarassaco, Ribes nero e Finocchio che favoriscono la regolarità del transito intestinale e promuovono la funzione digestiva
- Ammino, un integratore che contiene la composizione ideale di amminoacidi essenziali, si assorbe in pochi minuti e non produce residui fecali
- Protein shake, un mix perfetto fatto con le proteine del collagene marino e del siero del latte, acqua di cocco, cacao crudo, eritritolo, psillio e vaniglia, per creare un’ottima bevanda da gustare come spuntino nutriente, ipocalorico e gustosissimo
Trovi qui BACK IN SHAPE Kit Basic.
Trovi qui BACK IN SHAPE Kit Advanced.
Tornare in forma con il Programma LDD: le testimonianze
Tante sono le persone che hanno svolto con successo il Programma LDD raggiungendo i propri obiettivi di dimagrimento.
Ecco le storie di Maria e di Marilia.
TESTIMONIANZA DI MARIA DONATI
“Buongiorno a tutti voi, sono Maria Donati, ho 61 anni, vivo a Padova da molti anni ma sono nata a Taranto.
Nella mia vita ho fatto tantissime diete, posso dire di essere molto ferrata sull’argomento, sono dimagrita tantissime volte, anche di 30 kg per volta ma ho sempre ripreso tutto il peso e quasi sempre con gli interessi.
Infatti negli ultimi anni ci avevo rinunciato, ormai rassegnata a non venirne fuori.
Poi a dicembre 2021 per caso ho letto degli articoli della nutrizionista Devi Francesca Cillo e ho cominciato ad interessarmi a questo programma.
Finalmente a febbraio 2021 ho intrapreso questo percorso con grande scetticismo all’inizio (non lo nascondo) ma ho dovuto ricredermi.
Da principio ho avuto dei forti mal di testa e crampi allo stomaco, ma piano piano sono cominciati ad arrivare tanti benefici: più energia, i dolori articolari che mi portavo dietro da tanto tempo si sono calmati, è migliorata la qualità del sonno, le mie figlie mi dicono che ho una pelle più bella e più luminosa.
E la cosa meravigliosa è che ho perso 15,500 kg.
Il SAUTÓN Approach sarà il mio percorso di vita sempre!”
Questa la testimonianza di Maria prima di iniziare il Protocollo LDD con cui ha perso ulteriore peso (13,5 kg).
In totale, con il SAUTÓN Approach, Maria ha perso 34 kg.
Questi che seguono sono solo alcuni dei messaggi che Maria ha scritto sul gruppo Facebook SAUTÓN per raccontare la sua esperienza.
TESTIMONIANZA DI MARILIA RIGGIO
“Sono Marilia, una donna di 49 anni di origini siciliane.
Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo SAUTÓN in modo auto didatta, cioè guardavo e seguivo Francesca per conto mio, realizzando le sue ricette e seguendo alcune delle sue regole.
Facendo ciò per conto mio ho perso circa 12 kg.
Poi, sapendo di dover perdere almeno altri 20 kili, mi sono decisa ad iscrivermi al programma.
Quindi mi sono iscritta ed ho iniziato senza tanti problemi e, anche se non sempre l’ho seguito in modo esatto, ho comunque ottenuto dei risultati.
Dopo il Restart ho provato una sensazione bellissima, non ho sofferto quasi di nulla, non ho sofferto la fame ma solo la voglia di alimenti (tipo la pizza o i dolci ) che per anni mi hanno accompagnato.
Ho finito senza tanti problemi ed ho perso altri 5 kg (totale persi 17 kg).”
Dopo il Restart Marilia ha deciso di intraprendere il Programma LDD.
Questi sono solo alcuni dei messaggi entusiasti che Marilia ha scritto sul gruppo Facebook SAUTÓN.
Tornare in forma è davvero possibile con LDD!
Altre testimonianze
Conclusione
Se il tuo obiettivo è quello di tornare in forma in poco tempo, il Programma LDD fa al caso tuo.
Ti permette infatti di perdere fino ad 1 kg al giorno, anche e soprattutto se hai un metabolismo bloccato da tempo e molta difficoltà ad essere disciplinato e costante.
Durante il Programma dovrai assumere le gocce LDD, delle gocce 100% naturali composte da amminoacidi, superfoods e piante, che ti permettono di bruciare le riserve di grasso accumulate negli anni, e dunque di dimagrire con facilità.
Il percorso alimentare da seguire, invece, è uno speciale regime ipocalorico di 500-600 calorie al giorno in cui ci sono alimenti ammessi e altri da evitare categoricamente, senza deroghe o “sgarri” durante tutti i giorni del protocollo.
Qui puoi trovare invece il PDF del Programma LDD, con tutte le informazioni necessarie per seguire questo percorso al meglio (ci sono anche delle facili ricette e dei consigli aggiuntivi per raggiungere il tuo obiettivo di peso con semplicità e senza stress).
Qui puoi trovare le gocce LDD.
Infine, ecco dove trovare BACK IN SHAPE Kit Basic e BACK IN SHAPE kit Advanced, i due pacchetti con tutti i prodotti necessari per seguire il Programma LDD.
Leggi anche:
Programma LDD: Come usare le gocce e il regime LDD per perdere fino a 20 kg in modo naturale
Mario 20 Giugno 2022
Mi sembra che il regime ipocalorico sia moto severo di per sé. Sono stati fatti dei test per verificare la necessità di utilizzo di queste gocce LDD?
Maria Pia Festini 24 Giugno 2022
Ciao Mario,
è un protocollo che non è adatto a tutti come specificato nella scheda del prodotto. Un caro saluto https://www.thesautonapproach.it/shop/prodotto/ldd/
Giuseppina 22 Giugno 2022
È una richiesta di consiglio.
Ovviamente sono sovrappeso anche grazie a un po’ di rogne (ginocchio, femore, trocantere, ecc.) Il tutto in un soggetto di anni 75 con cardiopatia ischemica, triplo bypass, tachicardia parossistica. Dovrei per ovvii motivi perdere peso ma in questa condizione diventa solo un pio desiderio…avete un suggerimento da darmi che non entri in collisione con tutti i farmaci che prendo?
(Antiipertensivi, cardirene, cordarone, creator X il colesterolo e chi più ne ha più ne metta!!!
Maria Pia Festini 24 Giugno 2022
Ciao Giuseppina,
scrivici a info@thesautonapproach.it e troveremo il percorso più adatto a te. Un caro saluto