Questa è un’interessantissima domanda. 

Sì, non solo potrai fare degli sgarri ma probabilmente devi proprio farli.

Perché la rigidità non ha mai portato nessuno lontano.

Rigidità, durezza con noi stessi, tristezza per un regime che non ci consente respiro: queste tutte le trappole da scansare e da cui uscire.

L’obiettivo del SAUTÓN Approach è proprio quello di rilassarti e trovare un regime flessibile che funziona per te, che puoi facilmente “indossare” ogni giorno come un vestito su misura.

Per la maggior parte delle persone questo significa seguire una buona routine in settimana, quando hanno più bisogno di energia e concentrazione, e rilassarsi nei weekend o in occasioni speciali. 

Sarai tu a sperimentare e decidere cosa è meglio per te

L’unica parte “rigida” del programma è il “Restart”, cioè i 28 giorni consecutivi di detox. 

È indispensabile che in questa fase non ci siano deroghe, in modo da spegnere tutti i segnali di infiammazione e iniziare a bruciare i grassi per vivere.

Per tutto il resto del Programma ti accorgerai che una routine sana, giorno dopo giorno, rende ininfluenti le deroghe, rende più facile amarci e prenderci cura di noi stessi, ci rende capaci di danzare con la vita, con le sue sfide, con le sue trappole, con le difficoltà e con le gioie, rendendoci più “elastici”, flessibili, forti e armonici.

Mai essere duri, mai essere timorosi di sgarrare o sbagliare, ogni deroga o “caduta” apparente nel metodo vieni spronato a guardarla come una meravigliosa occasione di consapevolezza e studio.

Non solo, ma la verità è che siamo in armonia grazie ad una routine sana e a pochi semplici accorgimenti che riguardano più il come mangi che il cosa mangi.

Così, giorno dopo giorno, proseguendo con questo stile di vita, ti accorgi che puoi davvero mangiare di tutto e che le cose che puoi mangiare sono infinitamente maggiori di quelle che non puoi.

Basta conoscere il segreto dell’armonia interna, segreto che ti regalo nel mio Programma e che conquisti giorno dopo giorno.

Scopri anche:

Keto Starter Kit: il programma per liberarti dagli zuccheri

Dieta chetogenica: dubbi e obiezioni frequenti

Perché seguire la dieta chetogenica SAUTÓN?

Dieta chetogenica: un esempio di menù giornaliero


PRODOTTI CITATI