Il metodo SAUTÓN è un approccio chetogenico molto speciale, unico ed equilibrato che puoi seguire come uno stile di vita adatto alla tua vita quotidiana e che personalizzi sulla base delle tue esigenze.
Ecco i 6 motivi che lo rendono unico e adatto a sostenerti in ogni giorno:
1) Hai il giusto apporto proteico, non troppe e nemmeno poche proteine ma la giusta quantità per te, e sei aiutato a prenderle ottimizzando sazietà, assorbimento ed evitando tutti gli effetti collaterali.
2) Hai il giusto apporto di carboidrati, fibre, vitamine e minerali per nutrire il tuo microbiota intestinale e favorire la tua capacità digestiva grazie al giusto apporto di vegetali cotti in modo delicato così da preservarne tutti i benefici.
3) Hai il giusto apporto di grassi, non il 70% (come nella chetogenica estrema, non adatta alla vita quotidiana) ma il 55%, e scopri le migliori fonti in grado di garantire la longevità di tutti i tuoi sistemi: ormonale, immunitario, metabolico e nervoso per sempre.
4) Sei guidato nella transizione con un avvicinamento graduale, che puoi calibrare sui tuoi tempi effettuando sempre i passi giusti senza più dubbi.
5) Puoi contare su uno speciale periodo di detox, di soli 28 giorni, il più profondo che esista, in grado di farti ripartire alla grande e di liberarti dalle tossine, con una speciale guida che ti sostiene ad attraversare i sintomi di adattamento e a diventare un perfetto bruciatore di grassi.
6) Ti riporta poi alla vita normale, diventando metabolicamente flessibile e libero dal timore del peso. Non solo ma ti consente di personalizzare l’approccio sulla base dei tuoi gusti e dei tuoi ritmi di vita, della tua età e dei tuoi obiettivi!
Leggi anche:
In cosa è diversa la dieta chetogenica SAUTÓN?
La chetogenica richiede cibi costosi o insoliti?
La mia giornata chetogenica: come mi organizzo
Piera Mattioli 29 Ottobre 2022
Buongiorno, è ormai un anno che seguo il vostro regime alimentare compro da voi tanti ottimi prodotti e mi trovo molto bene,oggi però ho ritirato gli esami e in quelli delle urine ho il valore dei corpi chetonici a 20 il massimo è 5 e ho letto che è dovuto da una dieta ricca di proteine e povera di carboidrati.
Ora mi chiedo se sono io che sto sbagliando qualcosa ma ho seguito con entusiasmo i vostri consigli,il mio problema non era perdere peso bensì mettere un po di peso nonostante io abbia l ovaio policistico.
Vi ringrazio per la risposta
Maria Pia Festini 31 Ottobre 2022
Ciao Piera,
avere i corpo chetonici nelle urine, è un ottimo segno. E’ un segnale che stai bruciando grassi (corpi chetonici) come carburante principale e non più zuccheri. Non stai sbagliando nulla, ma per verificare se sei sulla strada giusta, sono altri i parametri a cui fare riferimento: se hai una buona e costante energia, se dormi bene, se hai una buona lucidità mentale, se il tuo intestino è felice, se sei riuscita a recuperare peso. Un caro saluto
Piera Mattioli 1 Novembre 2022
Buongiorno, grazie della risposta ero un po preoccupata.Tante cose sono migliorate ,quella che mi premeva di più era il mio ciclo che da sempre veniva in ritardo o per mesi non si vedeva e ora arriva anche a 25 giorni,e sono riuscita ad aumentare di peso,però ultimamente soffro di forti crampi e stanchezza nel fare le camminate o palestra e la notte mi sveglio molto presto e non dormo più, forse sbaglio qualcosa per questo prenoterò la consulenza privata per capire dove e cosa sbaglio.
Grazie per la vostra disponibilità