È tempo di un insegnamento spirituale moderno

Invia ad un amico

In questo momento storico è necessario un insegnamento spirituale contemporaneo, che parli alla persona moderna e che sia rilevante nella quotidianità.

In questa intervista del 2015, mio padre e maestro principale Rishi Italo Cillo delinea un nuovo modello di insegnamento chiaro, semplice, pratico, sistematizzato, unificante e universale.

Un nuovo modo di insegnare che sia praticabile nella vita di ogni giorno, che abbia un ordine preciso e coerente, che possa essere compreso da un adolescente, che unisca i principi di tutte le religioni e che parli ugualmente a un principiante assoluto e ad un esperto.

In pochi minuti, spiega che questo approccio deve preservare la saggezza senza tempo delle tradizioni spirituali, senza rimanere incastrato in dogmi, folklore, termini arcaici, filosofie antiquate e rituali anacronistici.

Un video super consigliato, anche a chi volesse conoscere meglio gli insegnamenti che sono alla base della SAUTÓN Meditation.

Un caro saluto e sii felice!


Sautón Meditation Sautón Meditation
RICEVI I VIDEO SETTIMANALI CON I MIGLIORI INSEGNAMENTI, STRUMENTI E INTERVISTE PER ESSERE FELICE:

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su questo sito usiamo cookie di prima o terza parte per rendere sicura la navigazione, personalizzare contenuti e pubblicità e generare report sull’utilizzo. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.