La felicità è il senso della vita

Invia ad un amico

La “Felicità” è l’aspirazione ultima di tutti gli esseri umani: tutti desideriamo essere felici e cerchiamo di evitare la sofferenza.

Infatti l’insegnamento spirituale ha l’obiettivo di aiutarci a realizzare proprio questa nostra aspirazione, che è la nostra vera natura.

In questa registrazione di un evento, mio padre e maestro principale Rishi Italo Cillo descrive cos’è la felicità e perché è il senso ultimo di ogni percorso di crescita personale e spirituale (e della vita stessa).

In pochi minuti, spiega che ci sono tanti tipi di felicità (dai più superficiali ai più profondi) e che tutti sono importanti, per questo devono essere integrati in ogni insegnamento spirituale.

Inoltre sottolinea anche il più grande errore che viene fatto in molti approcci alla spiritualità, che ignorano questa verità fondamentale.

Un caro saluto e sii felice!


Sautón Meditation Sautón Meditation
RICEVI I VIDEO SETTIMANALI CON I MIGLIORI INSEGNAMENTI, STRUMENTI E INTERVISTE PER ESSERE FELICE:

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su questo sito usiamo cookie di prima o terza parte per rendere sicura la navigazione, personalizzare contenuti e pubblicità e generare report sull’utilizzo. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.