Rishi Italo Cillo: Speciale 6° Anniversario

Invia ad un amico

In questa diretta abbiamo celebrato il 6° anniversario da quando Rishi Italo Cillo, mio padre e maestro principale, ha lasciato il suo corpo e questo mondo.

In questo giorno speciale ci piace ritrovarci e celebrare la vita di questo grande uomo, insieme a mia madre (Devi Francesca Cillo) e a tutte le persone che lo hanno conosciuto e/o sono state cambiate da lui.

È stata una serata informale di festa con video dei suoi insegnamenti (di cui alcuni inediti), racconti sulla sua vita, musica e meditazioni.

Chi era Rishi

Rishi è stato un maestro spirituale, padre di famiglia, autore, imprenditore creativo, blogger e libero pensatore che ha cambiato la vita di migliaia di persone in Italia e all’estero.

Ha dedicato oltre 30 anni alla ricerca, la pratica e l’insegnamento delle principali Tradizioni spirituali: Buddhismo Tibetano, Dzogchen, Alchimia Interna, Tantra, Shaktipat, Shivaismo del Kashmir, Advaita Vedanta, Gnosticismo Occidentale, Sciamanesimo Sudamericano.

Questa ricerca lo ha spinto ad andare all’essenza comune di questi approcci (ciò che sei veramente), “spogliandola” dei dogmi e del folklore e rendendola più semplice e attuale.

Ma non era solo un maestro spirituale: Rishi è stato uno dei primi a portare l’Internet Marketing in Italia con Cerchia Ristretta, ha parlato di fronte a migliaia di persone e ha diviso il palcoscenico con famosi formatori internazionali come Robert Kiyosaki.

Il suo famoso podcast “Tempo di Cambiare” ha avuto un forte impatto sociale in tutta Italia, dando vita a diversi movimenti indipendenti e politici.

Parlava di crescita personale, libertà di pensiero, autonomia individuale, controinformazione e nuovi modelli di vita.

Le dirette settimanali

Ricorda che ogni Mercoledì alle 21.00 sono in diretta su Facebook per intervistare i maggiori esperti italiani di crescita personale e spirituale.

Partecipare è semplicissimo: ti basterà visitare la mia pagina Facebook, il video della diretta comparirà in automatico sulla pagina (aggiorna più volte se non la vedi).

Ricordati di mettere “Mi Piace” sulla pagina, così riceverai l’avviso quando saremo in diretta e non perderai l’inizio.

Un caro saluto e sii felice!


Menù Gratuito Menù Gratuito
RICEVI I VIDEO SETTIMANALI CON I MIGLIORI INSEGNAMENTI, STRUMENTI E INTERVISTE PER ESSERE FELICE:

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *