Dr. Stefano Ciaurelli: Riprogramma le tue cellule con l’Epigenetica

Invia ad un amico

In questa intervista ho un altro ospite molto speciale: Dr. Stefano Ciaurelli, biologo nutrizionista, ricercatore e direttore dei centri clinici Vita 365 in Italia e in Europa.

Il Dr. Stefano Ciaurelli dirige l’equipe clinica del Prof. Mario Biava, una delle figure scientifiche più importanti al mondo riguardo la ricerca sul tumore.

Nei suoi studi sugli embrioni di Zebrafish, il Prof. Biava ha isolato i fattori di crescita e differenziazione delle cellule staminali, ottenendo l’intero codice epigenetico in grado di riprogrammare le cellule umane per riportarle ad un corretto stato di salute.

Questi studi sono alla base di una serie di trattamenti specifici creati dal Prof. Biava, effettuati dall’equipe clinica da lui formata e diretta dal Dr. Stefano Ciaurelli, che rappresenta questo lavoro di ricerca nei convegni scientifici di tutto il mondo.

In questa diretta abbiamo parlato proprio di come riprogrammare le tue cellule con l’Epigenetica, analizzando i risultati degli studi del Prof. Biava e i risvolti terapeutici di queste scoperte.

Le domande

Queste sono le principali domande che gli ho fatto nel corso dell’intervista:

  1. La riprogrammazione cellulare è un meccanismo naturale presente nell’organismo umano al suo stadio embrionale, cos’è esattamente questo meccanismo e perché è così importante?
  1. Perché le nostre cellule decadono e muoiono quando l’equilibrio della riprogrammazione cellulare si altera?
  1. Nei suoi studi sugli embrioni di Zebrafish, il Prof. Biava ha isolato i fattori di crescita e differenziazione delle cellule staminali, ottenendo l’intero codice epigenetico. Cos’è questo codice e come può riprogrammare le cellule?
  1. Ho visto un documentario del Prof. Biava, in cui parla di questa sinfonia universale di informazioni epigenetiche che programma continuamente le nostre cellule, un fenomeno misterioso e difficile da comprendere. Nei suoi studi il Prof. Biava ha mai ipotizzato di quale tipo di forza o particella si tratta? Le cellule da dove prendono questo codice?
  1. Parliamo dei risvolti pratici di questi studi, quali ricerche fate con la vostra equipe medica e quali terapie offrite? Cos’è il laser molecolare inventato dal Prof. Biava?
  1. Come si fa a chiederti maggiori informazioni e a restare in contatto con te?

Le interviste settimanali

Le risposte del Dr. Stefano Ciaurelli sono state molto interessanti, guarda la registrazione dell’intervista per conoscerle.

Ricorda che ogni Mercoledì alle 21.00 sono in diretta su Facebook per intervistare i maggiori esperti italiani di crescita personale e spirituale.

Partecipare è semplicissimo: ti basterà visitare la mia pagina Facebook, il video della diretta comparirà in automatico sulla pagina (aggiorna più volte se non la vedi).

Ricordati di mettere “Mi Piace” sulla pagina, così riceverai l’avviso quando saremo in diretta e non perderai l’inizio.

Un caro saluto e sii felice!


Menù Gratuito Menù Gratuito
RICEVI I VIDEO SETTIMANALI CON I MIGLIORI INSEGNAMENTI, STRUMENTI E INTERVISTE PER ESSERE FELICE:

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *